In questo piacevole giorno di quasi estate, tra canotte imperanti e sandali manco fosse agosto, io con la sciarpa e il mal di gola, lo sciopero dei mezzi e la città nel caos, la pompa dello spurgo delle fogne sotto la finestra e le solite mille cose da fare sempre di corsa, ho piacevolmente passato l'ultima ora tra un CID per un tamponamento e un quasi soffocamento causato da un pezzo di tonno del mio pranzo. Le ricette di Urlo
Spaghetti con fave fresche, bottarga di tonno e gamberi
In questo piacevole giorno di quasi estate, tra canotte imperanti e sandali manco fosse agosto, io con la sciarpa e il mal di gola, lo sciopero dei mezzi e la città nel caos, la pompa dello spurgo delle fogne sotto la finestra e le solite mille cose da fare sempre di corsa, ho piacevolmente passato l'ultima ora tra un CID per un tamponamento e un quasi soffocamento causato da un pezzo di tonno del mio pranzo. Blueberry Muffins
Non riesco a spiegare nemmeno a me stessa come sia possibile che siano passate già diverse settimane dalle mie ultime ricette figuriamoci spiegarlo a voi... ma quand'è stata Pasqua? Mi sembra già un secolo fa! Come ogni anno in questo periodo iniziano i salti mortali.
Banana Bread
E finalmente eccolo qua! Per la gioia del mio Urlo-Editore che me l'ha espressamente richiesta e come omaggio alla mia amica Laura, appena rientrata dall'Australia dove è molto diffusa, eccovi la ricetta per una ricca colazione... casomai non foste ancora sazi per le mangiate pasquali o abbiate quattro banane morte da smaltire!
Zucchine gratinate al formaggio
Prima delle grandi abbuffate pasquali, una sera con poco cibo in frigo e pochissima voglia di cucinare, ho sfogliato un libro di ricette vegetariane che ho comprato tempo fa per trovare qualcosa da accostare a due lombatine di maiale.
Bocconcini di focaccia
Come per lo scorso anno - già un anno?! - la produttività culinaria in questo periodo tra Pasque, Pasquette, venticinqui aprili e primi maggi sale alle stelle, quindi ho deciso di optare per poche ciance e più ricette.
Altri articoli...
Pagina 1 di 9

















